Autori in Prestito – Camilla Ronzullo ospite alla Biblioteca Sognalibro

𝐀𝐮𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐢𝐧 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐨 🔹
𝐐𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐦𝐨𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐮𝐨𝐦𝐢𝐧𝐢 𝐜𝐚𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐜𝐚𝐧𝐳𝐨𝐧𝐢
📆 Domenica 3 dicembre
🕘 ore 17.30
📍Casalgrande
Biblioteca Comunale “Sognalibro”
𝐂𝐚𝐦𝐢𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐨𝐧𝐳𝐮𝐥𝐥𝐨
È diventata giornalista grazie alla radio. Scrive, illustra e ama parlare, meglio se con le cuffie alle orecchie e un microfono nelle vicinanze. Per Salani ha scritto il romanzo La Misura di Tutto, 2018 e il manuale creativo Diario dei Ricordi Futuri, 2019 e ha illustrato l’albo per ragazzi Fare la Moda, 2022. Nel 2020, per Storytel, ha scritto e letto Domani è un altro mondo, un audio documentario dedicato al romanzo Via col vento. Collabora con Chora Media, con cui ha lavorato al podcast L’Ebreo onorario. Dal 2009, con immutato entusiasmo, gestisce un progetto chiamato Zelda was a Writer.
Ingresso gratuito senza prenotazione.
ℹ️ t/ 0522.849397 – 339.7755415
La rassegna di Arci Reggio Emilia è curata da Paolo Nori e realizzata grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna.
Per i dettagli su Autori in prestito e sul calendario visita il sito 👉www.autorinprestito.it