Noicontrolemafie, il programma delle iniziative

Da lunedì 8 a venerdì 12 aprile, città di Reggio Emilia e provincia torneranno ad ospitare – per il tredicesimo anno – Noicontrolemafie, il Festival della legalità promosso dalla Provincia di Reggio Emilia insieme a 28 Comuni e alla Regione Emilia-Romagna, con la direzione scientifica di Antonio Nicaso. O meglio, ospiteranno la settimana conclusiva di un festival che si é snodato nei mesi scorsi con ben 37 incontri programmati in vari comuni tra novembre e marzo, 20 dei quali riservati alle scuole, con il coinvolgimento di oltre 2.000 studenti e un centinaio di docenti delle superiori, oltre a 120 alunni dell’istituto comprensivo di Poviglio e Brescello.

In allegato il programma della manifestazione e delle iniziative di questa settimana.