Crisi Covid: bando da 200mila euro per le attività colpite

Modalità di presentazione delle domande
La domanda, sottoscritta dal legale rappresentante, deve essere presentata utilizzando il “MODULO PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTO” (ALLEGATO A del presente avviso) scaricabile in formato pdf anche sul sito del Comune di Casalgrande
e corredata dalla documentazione richiesta:
– copia della carta d’identità in corso di validità e Codice Fiscale del legale rappresentante;
– visura camerale in stato di attività non antecedente a 6 mesi dalla presentazione dell’istanza;
Tempistica e modalità
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 31 MAGGIO 2021:
a) tramite Posta Elettronica Certificata
(da PEC dell’impresa o di soggetto delegato – non serve allegare
delega alla istanza di partecipazione) al Comune di Casalgrande all’indirizzo PEC:
b) la domanda potrà essere presentata a mano presso l’URP
– Piazza Martiri della Libertà n. 16 – Casalgrande durante gli orari di apertura: dal martedì al venerdì: dalle ore 8.30 alle ore 12.30 (previo appuntamento).
Farà fede quale data di ricevimento, l’attestazione temporale risultante dalla ricevuta di consegna rilasciata dal gestore PEC del Comune o, nel caso venga presentata a mano, la data di protocollazione dell’istanza. Le domande pervenute oltre il termine massimo previsto non verranno ammesse e verranno rifiutate d’ufficio.
Ciascuna impresa può presentare una sola domanda di contributo avendone titolo per l’attività risultante come principale dall’iscrizione camerale.
Ogni operatore economico potrà presentare una sola domanda per unità locale.
Qualora il medesimo soggetto presenti più di una domanda per la medesima unità locale, sarà considerata valida solo ed esclusivamente la prima domanda pervenuta, in ordine di protocollo di registrazione del Comune di Casalgrande, e tutte le domande successive verranno automaticamente annullate d’ufficio, eccetto il caso in cui la domanda successiva contenga esplicita richiesta di annullamento dell’istanza precedente e contestuale rinuncia al relativo contributo, ove già concesso.
Informazioni
Qualsiasi informazione relativa al bando e agli adempimenti ad esso connessi potrà rivolgersi all’UFFICIO COMMERCIO  – Istruttore Amministrativo Margherita Mammi – tel: 0522 998556 oppure potrà inviare specifica richiesta di informazione all’indirizzo e-mail:
QUI DI SEGUITO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE