Il versamento dovrà essere effettuato preventivamente alla presentazione delle varie istanze e secondo le seguenti modalità:
I relativi pagamenti dovranno far riferimento:
– bollettino postale su C/C n.11234424 intestato a: Comune di Casalgrande, Servizio Tesoreria, con specificato: Causale “Diritti di Segreteria – Settore Pianificazione Territoriale”: specificare i riferimenti dell’istanza edilizia (Permesso di Costruire P.d.C, Segnalazioni Certificata di inizio Attività S.C.I.A., ….. ecc.).
CASSA CENTRALE BANCA – CREDITO COOPERATIVO DEL NORDEST SPA
Codice BIC/SWIFT: CCRTIT2TXXX
IBAN: IT 72 J 03599 01800 000000139289
Causale di pagamento: “Diritti di Segreteria – Settore Pianificazione Territoriale”: specificare i riferimenti dell’istanza edilizia (Permesso di Costruire P.d.C, Segnalazioni Certificata di inizio Attività S.C.I.A., ….. ecc.)
PRATICHE EDILIZIE CON RILEVANZA SISMICA:
La Provincia di Reggio Emilia, in accordo con la Regione Emilia Romagna e i Comuni, con decorrenza dal 1/01/2019 attiverà il Servizio associato per le verifiche sismiche, ai sensi della Legge Regionale n.19/2008 smi, in riferimento alla convenzione sottoscritta con la Provincia.
A partire dall’1/01/2019 i rimborsi spese previsti dalla disciplina regionale (Allegato C) relative alle nuove pratiche sismiche istruite dal servizio associato dovranno essere versati dai privati direttamente alla Provincia, utilizzando i seguenti conti:
– Unicredit S.p.A. IBAN: IT 60 D 02008 12800 000040469944 intestato a Provincia di Reggio Emilia – con CAUSALE: Struttura sismica;
oppure
– Poste Italiane: conto corrente postale: c/c/p 10912426; IBAN: IT 08 E 07601 12800 000010912426 intestato a Provincia di Reggio Emilia – con CAUSALE: Struttura sismica.