Servizio dopo-scuola Scuole primarie

Servizio di tempo prolungato (dopo-scuola scuole primarie)

Il servizio prevede il supporto allo svolgimento dei compiti, attività ludiche e ricreative, la tariffa di frequenza mensile è pari a euro 100,00.
Gli avvisi di pagamento prescindono dall’effettiva fruizione del servizio e sono emessi anticipatamente per i periodi di: settembre-dicembre, gennaio-marzo, aprile-giugno (gli avvisi di settembre-dicembre e aprile-giugno sono calcolati in proporzione alle settimane effettive in base al calendario scolastico). Il ritiro dal servizio deve avvenire su espressa richiesta in forma scritta rivolta all’Ufficio Servizi Scolastici ed Educativi e non dà diritto ad alcun rimborso degli eventuali avvisi di pagamento già pagati o per i quali sia già stato emesso avviso di pagamento.

Il servizio si svolge nei giorni previsti dal calendario scolastico, dal lunedì a venerdì, nella fascia oraria dalle ore 16:10 alle ore 18:30, tranne il mercoledì dalla ore 15:20 alle ore 18:30, ed è attivato nei plessi di: Casalgrande, Salvaterra e S. Antonino, prevedendo un numero minimo di 7 iscrizioni per ciascun plesso; è previsto un numero massimo di posti in ragione delle risorse disponibili a bilancio, qualora il numero di richieste pervenute nei termini dovesse superare il numero massimo di posti a disposizione saranno inserite in una graduatoria.
Quota di iscrizione pari a euro 10,00 fatturata anticipatamente prima dell’inizio del servizio, per tutti gli iscritti risultanti al 30/06/2021, indipendentemente da un successivo ritiro, il pagamento della quota di iscrizione è requisito necessario per l’ammissione e successiva frequenza del servizio.

Per iscriversi è necessario effettuare domanda online, con credenziali SPID, al seguente link.